Integrazione

Integrazione nel mondo del lavoro

Tramite il coaching aiutiamo i partecipanti a presentare correttamente se stessi e le proprie competenze nell’ambito del processo di candidatura, a mettere a punto una strategia di candidatura e a redigere un dossier idoneo.

Grazie alla nostra collaborazione alla realizzazione del portfolio di carriera siamo in grado di fornire consulenza a persone alla ricerca di impiego e organizzazioni rispetto all’utilizzo di questo strumento didattico.

Con il manuale pratico della Fondazione Arbeitsgestaltung disponiamo di un nostro mezzo didattico a supporto del lavoro di integrazione professionale. Il manuale didattico è ordinabile qui.

L’integrazione nel mondo del lavoro viene offerta tramite le seguenti misure:

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Fondazione SAG