Informativa sulla protezione dei dati personali & impressum

Copyright

Il diritto d’autore su tutti i contenuti di questo sito web è di proprietà della Stiftung Arbeitsgestaltung, Uster.

Disclaimer

Tutti i testi e i link sono stati accuratamente verificati e vengono costantemente aggiornati. Ci impegniamo a mettere a disposizione su questo sito informazioni corrette e complete; tuttavia, non possiamo assumerci alcuna responsabilità né fornire alcuna garanzia in merito alla correttezza, alla completezza ovvero all’aggiornamento di dette informazioni. CI riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi omento e senza alcun preavviso le informazioni pubblicate su questo sito e non ci vincoliamo ad attualizzarle. La correttezza di tutti i link che rimandano ad enti esterni è stata verificata al momento del loro inserimento su questo sito; ciò nonostante decliniamo ogni responsabilità per i contenuti e l’effettiva disponibilità dei siti web raggiungibili tramite i collegamenti ipertestuali. La responsabilità per contenuti illegali, inesatti o incompleti e soprattutto per eventuali danni causati dai contenuti dei siti collegati è esclusivamente del fornitore del sito web al quale il collegamento ipertestuale fa riferimento; ciò a prescindere dal fatto che il danno sia di natura diretta, indiretta o finanziaria o che si verifichi a seguito di perdita di dati, perdita d’utilizzo o altri motivi di qualsivoglia natura.

Protezione dei dati

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per la sicurezza della trasmissione die dati in internet; in particolare nel caso di trasmissione di dati tramite e-mail sussiste il pericolo dell’accesso agli stessi da parte di terzi. L’utilizzo dei dati di contatto pubblicati nell’impressum a scopi pubblicitari da parte di terzi è espressamente vietato. Nel caso di invio di materiali informativi o pubblicitari non richiesti, il gestore si riserva espressamente di procedere per vie legali. Qualora singole clausole o formulazioni della presente esclusione di responsabilità fossero o di-ventassero inefficaci, le rimanenti clausole resteranno invariate in termini di contenuti e validità.

Google Analytics

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. («Google»). Google Analytics utilizza dei «cookies», che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consenti-re al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) verranno trasmesse a, e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di tracciare e esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi rela-tivi alle attività del sito web e all’utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Potete rifiutarvi di usare i cookies sele-zionando l’impostazione appropriata sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzio-nalità di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati.

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DI GOOGLE ANALYTICS