Siamo una organizzazione senza scopo di lucro.

Ci posizioniamo nel settore dell’integrazione professionale e sociale di persone senza attività lavorativa e conduciamo misure secondo il mercato del lavoro in diversi cantoni.

Ci mettiamo in gioco per le persone e per il loro ruolo nel mondo del lavoro.

Noi, collaboratori e direttori della Fondazione SAG, tramite l’opera di integrazione nel mondo del lavoro, apportiamo un importante contributo alla coesione sociale, rafforzando con le nostre modalità operative la capacità di agire degli interessati.

Siamo una società di formazione aperta, orientata ai nostri collaboratori e al mercato del lavoro.

Ci mettiamo in gioco per le persone e per il loro ruolo nel mondo del lavoro.

Wir, die Mitarbeitenden und die Leitung der Stiftung SAG, leisten durch Arbeitsintegration einen wichtigen Beitrag zum sozialen Zusammenhalt, indem wir mit unserer Arbeitsweise die Handlungsfähigkeit der beteiligten Menschen stärken.

Wir sind eine aufgeschlossene teilnehmer- und arbeitsmarktorientierte Bildungsorganisation.

Fondazione SAG